Cateterismo

Salve sono un ragazzo trapiantato di cuore a roma nel 2002, il 26 agosto dovrò fare un cateterismo, siccome ho un problema d'acne anche sul petto e linguine il mio cardiologo mi ha detto di prendere augmentin antibiotico, volevo sapere secondo lei, considerando che il cateterismo sarà il 27 da quando devo iniziarlo a prendere? e poi, sempre 2 compresse al giorno per 6gg o una per 12gg?! mi consigliate?? grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Può cominciare da cinque giorni prima, con due CPR al giorno.
In bocca al lupo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Per quanti giorni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
5 gg prima ed almeno un paio dopo
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dottore contattando anche la mia cardiologa mi ha detto invece di prendere una cps al giorno dal giorno prima del cateterismo.. lei che ne pensa?? ora ho dei dubbi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
IO le ho detto la mia opinione. La saluto