Dolore toracico punta schiena

Buongiorno. Non so se e il posto giusto.soffro di ansia..da anni..e da 5 giorni mio zio a avuto un pre infarto..io da buon ipocondriaco avendo seguito tutto mi sono agitato. Tanto e che da 3 giorni sento dolore al petto..non forte. Un leggero fastidio continuo. E on più una punta alla schiena ma già da diversi mesi forse per problemi muscolari.e possibile che queato dolore al petto addome portsto dal cuore o da Un a stato ansioso emotivo piu accentuato?anche se non e andato via prendendo lo xanax oggi..ma dopo 3 gg cosi fosse in problema cardiologico forse sarebbe salutato fuori...a 35 anni...a questo ora.puo essere che lo stress e la ansia accumulata in questi gg possa portarmi questo sintomo?O comunque e escludibile un problema cardiologico anche on via telematica?perché ho paura....non è un dolore forte
Anginoso.e in leggero fastidio...centrale..e basta...senza nausea o altro...solo dolore lieve e continuo da 3 gg.ho fatto gia un ecg 3 mesi fa.farto fare dallo psichiatra. Risultato negativo. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ha gia' posto il medesimo quesito il 22 Maggio...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/628808-dolore-toracico-punta-schiena.html

le ho gia' risposto..

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org