Inderal e studio elettrofisiologico

Ho fatto studio elettrofisiologico deciso al momento perché ero ricoverata per altro tipo d'intervento. Il risultato dello studio è stato negativo. Avendo quindi stoppato l'Inderal un giorno prima e non qualche giorno prima come da prassi, può essere che nel mio organismo era presente ancora questo farmaco e per questo motivo il risultato è stato negativo? Quindi c'è la possibilità di un falso negativo? Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'emivita del propanololo e' molto breve, quindi il farmaco era gia' stato eliminato dal suo organismo.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso