Ablazione cardiaca per fibrillazione atriale

Buonasera ho effettuato una ablazione per fibrillazione atriale mercoledì 27, con poi state prescritte alcune pillole da prendere, oggi ad una settimana dall’intervento sono andato a fare una visita e la fibrillazione è ancora presente, è possibile che sia perché ancora deve fare effetto o c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Significa che la ablazione non ha avuto effetto.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Comunque prima la fibrillazione l’avevo molto più alta, tipo fibrillava dai 100 ai 190, ora da 60 a 90,
È possibile che si deve abituare il cuore e che un pochino smetta ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penso proprio
arrivederci