Sincope

ho avuto una sincope riscontrata in ospedale poi-----faceva molto freddo--ad un certo punto sentivo che cascavo poco dopo sentivo delle voci che mi aiutavano cosa di pochi secondi------tendendomi di alzarmi da terra caduto bene------ho chiesto che stavo bene---ma hanno chiamato il pronto soccorso----4 girni ricoverato--analisi-tac-holter tutto negativo---------solo avuto brividi con febbre perche influenzato-------adesso ho paura di uscire da solo ---cosa mi consigliate------------nell'arco degli 80 anni sono 4 volte di queste sincope in particolare periodo invernale---------------cosa possono derivare----cordiali saluti salvatore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' per cortesia fare copia ed incolla del referto Holter?
Ha eseguito un ecocolordoppler dei vasi cerebrali? Con che esito?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
mi e' stato comunicato per telefono holter tutto a posto---------ma tra una 15 di giorni chiedo la cartella clinica--grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Tutto a posto non e' un referto medico.
Occorrerebbe vedere il referto.
Ha eseguito un doppler dei vasi cerebrali?

Arrivederci