Informazione sul cuore

Buongiorno a tutti i carissimi dottori
.
circa quattro/cinque mesi sono stato operato al cuore, ablazione per fibrillazione atriale.

Ad oggi accuso ancora qualche palpitazione o per lo meno accuso l’intensità del battito, la frequenza comunque nella norma massimo 90 Bpm, mi accorgo soprattutto quando sono coricato.
Volevo sapere se motivo di preoccupazione, oppure risulta essere normale fisiologia.
Ed inoltre se durante lo studio elettrofisiologico, sono spartiti i dubbi sulle aritmie possibili verificatosi prima.

La ringrazio
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono frequenze normali anche perche' ora lei e' focalizzato sul cuore, comprensibilmente.

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore .
Ho già fatto un esame holter dopo un mese dall’intervento e ne farò anche uno si 5 mesi .
Cordialmente mi scuso e la saluto