Informazione

Buona sera a tutti coloro che si occupano di questo sito favoloso.
Un caloroso saluto a chi come voi medici è operativo in tutti gli ospedali d’Italia.

Intervento di ablazione a settembre.
Svolto attività di movimento come allenamento (camminata e corsa) , volevo sapere un informazione riguardo ad un episodio registrato oggi.

Durante l’allenamento nella fase degli scatti/allunghi ho registrato una frequenza massima di 178 BPM.

Potrebbe essere motivo di preoccupazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No non e' preoccupante.
Le ricordo che non e' concessa al momento l'attivita' sportiva all'esterno della sua abitazione, a causa del coronarovirus.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
L’anno ringrazio Dottore per la sua attenzione e la risposta tempestiva.
Faccio attività all’interno della mia abitazione.
Con questo la voglio salutare augurandoci che tutto torni alla normalità.
Cordialmente