Battito cardiaco

Buongiorno a tutti i signori Dottori/Dott.
sse, complimenti a tutti voi per tutto quello che fatte e stare facendo.

Volevo avere un’informazione se possibile, a sei mesi dall’intervento ablativo volevo avere informazioni riguardanti il battito.
A momenti mi controllo la frequenza e la ritrovo anche a 85/90 a riposo, oppure se mi alzo mi accorgo che tende a salire sentendo a momento l’intensità del battito, tende a salire a circa 170/80 durante l’attività fisica.

C’è motivo di preoccupazione?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non c'e' motivo di preoccupazione
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso