Ho bisogno di aiuto, vorrei essere tranquillizzato

Salve Dottori ho 23 anni e assumo betabloccante 5mg da circa 4 mesi a causa del mio battito accellerato che arrivava anche a 160, ora il battito fortunatamente é normale.
Le scrivo perché durante il giorno mi capita di avere delle pulsazioni nella gamba sx, braccio sx, zona costola sinistra, sotto la pancia, di notte sento il battito del mio cuore quando poggio l'orecchio sul cuscino e sul materasso sento la punta del cuore pulsare nella zona della costola, inoltre una delle cose che più mi preoccupa é che sento un gorgorio come quello dello stomaco quando si ha fame ma lo sento nella zona del cuore.
Mi sento oppresso nella parte sinistra del torace e la zona sinistra della costola come se fosse sempre tesa, sento come un peso.
Mi sono sottoposto ad un holter dove ho avuto solo 7 extrasistole sottoventricolari, a elettrocardiogramma e a ecocardiogramma e ecografia addome ed il mio cardiologo non ha rilevato niente, però io continuo ad avere questi sintomi che mi disturbano durante giorno e notte, vi prego di aiutarmi...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se l' holter e' risultato normale comprende bene che lei non ha alcun problema di ritmo e che lei abbia delle somatizzazioni ansiose, che vanno trattate con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso