Scossa elettrica con stufa

Salve!
Verso le 22 stasera ho preso una scossa elettrica vicino ad una stufa, di quelle che sembrano termosifoni, ma elettrica (ed anche vecchia)... Solo ad una mano, stavo spegnendola, ho avvertito la scossa sul dito e tolto subito la mano.

Io sono una ragazza molto ansiosa, e in questo periodo lo sono ancora di più.
Ho iniziato a leggere su internet le possibili conseguenze...
Al momento mi fa male la mano "incidentata" e ho l'ansia che si stia espandendo al braccio e alla spalla (durante oggi ho avuto mal di schiena, son stata a casa a studiare...)
So che forse mi sto suggestionando, ma vivo da sola... Ho paura che mi succeda qualcosa.

Non so qualche era il voltaggio della stufa...penso basso

Ho paura che mi possa venire qualcosa al cuore, adesso o a lungo termine
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non le succedera' assolutamente alcunche'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso