Dopo l ablazione e normale che ogni cosa che faccio mi viene il sopraffiato

Buona sera mi hanno fatto l' ablazione mercoledì x la fibrillazione atriale volevo sapere se e normale quando faccio qualcosa mi viene l'affanno xke inizio a preoccuparmi un po e a volte ho anche i battiti su i 100 e vorrei sapere quando tempo ci vuole x tornare alla normalità e se posso fare passeggiate pomeridiane
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Puo fare attivita' fisica come di consueto.
I disturbi che lei riferisce regrediscono dopo qualche settimana.

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso