Un ragazzo ricoverato d'urgenza circa un mese fa

Volevo sapere se, tramite rapporti sessuali e i movimenti che questi implicano, si possa riscontrare, di nuovo, il pericolo embolia in un ragazzo ricoverato d’urgenza circa un mese fa per lo spostamento di coagulo di sangue, causato da due micro-fratture del bacino.
Si teme che, un qualsiasi movimento brusco, possa far ricomparire il pericolo, è pertinente questa paura?
Nel ringraziare per la cortese chiarificazione, si porgono cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, una volta ottenuta la consolidazione della frattura non rilevo particolari problemi per la ripresa di rapporti sessuali.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO