Battiti formicolio e sensazione di claustrofobia

salve! sono una ragazza di 22 anni . peso piu o meno 47 kg e sono alta 1.62! non faccio sport ma mi piace camminare x la città anche se non lo faccio spessissimo! non ho mai avuto problemi gravi ...
solo che da venerdi notte ho dei dolori al torace ( ora un po diminuiti ) formicolio alle mani e senzazione di capogiro e stanchezza! ho fatto l' ECG e il cuore è in regola ! io prendo la pillola e leggendo il foglietto illustrativo gli effetti collaterali corrispondono ai miei sintomi! crede che sia un fattore di pillola oppure riguarda il cuore???
grazie in anticipo per la risposta!!!!

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ytente, la sua sintomatologia è alquanto subdola ed aspecifica per ipotizzare problemi cardiaci, vista anche la negatività dell'ECG. Ne parli al suo curante. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi posso andare tranquilla che non si tratti di un problema al cuore??? perche sono anche un pochino ansiosa e mi agito subito ingigantendo i problemi !!!

grazie mille per la risposta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!