Smettere di fumare e cuore

buongiorno. da circa un mese utilizzo la sigaretta elettronica che vaporizza un liquido di glicole propilenico, glicerina e nicotina, al posto delle sigarette tradizionali. da qualche giorno avverto palpitazioni, affanno anche non sotto sforzo, a volte leggere vertigini. a stento son riuscito in una impegno sportivo che precedentemente non mi dava alcun problema. la pressione è bassa ma per me normale (105/65 di mattina a riposo e battito 65/min. potrebbe essere un effetto dell'interruzione del fumo?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, purtroppo i suoi sintomi sono troppo aspecifici per darle delle utili indicazioni. Utile una visita dal curante per il corretto orientamento diagnostico/terapeutico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO