Breve malessere

Chiedo un consiglio, ieri mio marito dopo un dispiacere ha accusato un lieve malessere si è sentito come un peso nel petto e poi non riusciva ad urinare questo per una mezzora poi e tornato nella normalità, ha 50 anni. Mi devo preoccupare?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Un peso al petto in condizioni di stress fisico o psicologico in un uomo verosimilmente intorno ai 50 anni credo richieda comenque dei controlli per accertamenti. Senta il suo medico per una eventuale visita cardiologica.
A disposizione per ulteriori consulti.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Tidu Provvederò subito,volevo solo tranquillizzarmi. Grazie
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Genyile utente:
Se dovesse ritenerlo utile, non esiti a farmi avere notizie. A disposizione per ulteriori consulti
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore Tidu,
Io la ringrazio molto non ho ancora avuto modo di contattare il mio medico spero che sia stato solo un fatto isolato sapendo quanto mio marito beve e quante volte va in bagno ne a lui ne a me miè sembrato normale, ma dopo alcuni tentativi e riuscito e dopo qualche ora anche il peso al petto si è allegerito, lei mi potrà dire perchè non è andato al pronto soccorso, ma sa non siamo cosi propensi ad andare subito diciamo che prima ci pensiamo un pò.io la ringrazio e vedremo cosa c'è da fare grazie ancora fate un bel lavoro che Dio vi benedica. saluti cordiali