Tricuspidalica e iap

Sono stato operato per aneurisma all'aorta ascendente.
All'ultimo controllo mi è stato ricontrato un lieve aumento della pressione polmonare (30mmHg), Insufficienza mitralica moderata (VC 0,5), Insufficienza aortica lieve e tricuspidalica lieve-moderata. Ipertrofia moderata atrio sinistro (54mm).
Vorrei un vostro parere specialmente per quanto riguarda l'aumento della pressione polmonare.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua situazione è invariata rispetto al precedente ecocardiogramma, il lieve incremento della pressione polmonare è infatti impercettibile. Stia sotto rigoroso controllo cardiologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO