Dolore braccio sx

Salve sono un ragazzo di 34 anni, da due mesi ho un dolore al bicipite sx, formicolio alle dita, dolore sotto il pettorale sx e tachicardia, ho fatto un cardiogramma da sforzo e mi è stato detto che non c'è nessun problema cardiaco, ho fatto degli esami per la tiroide e c'è un parametro superiore di poco e sono in attesa di un'altro esame più approfondito, intanto questi dolori mi preoccupano cosa posso fare? potrebbe essere solo un problema muscolare?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'ipotesi muscolare è certamente la più probabile, ma la diagnosi è verificabile solo con una visita diretta. Si rechi dal suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la celere risposta, per completezza le devo dire che mi sono racato in PS a causa di questi disturbi circa un mesetto fa e mi è stato fatto un cardiogramma e l'esame del sangue ( atropina) se non ricordo male il nome, tutti con esiti negativi.
Scusi per il disturbo di nuovo grazie