Sequacor

ho 53 anni a ho appena iniziato ad assumere il sequacor da 2,5 per tachicardia e ipertensione .Vorrei sapere se posso prendere il cipralex alla sera prescrittomi dallo psichiatra ,in quanto soffro di ansia e depressione .grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in genere non vi sono particolari interazioni tra i farmaci sopramenzionati, è tuttavia giusto che lei informi comunque il collega psichiatra sulle terapie già in corso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO