Dolore toracico e battito veloce

Salve,
sono Giuseppe ed ho 19 anni......

in data 19/11 quindi ieri, ho avuto il primo colloquio di lavoro e quando è arrivato il mio turno il mio cuore ha cominciato a battere molto molto forte fino al punto che ho sentito una fitta al petto e dopo un pò un'altra fitta che si è estesa dietro la schiena sempre al lato sinisto, poi dopo aver passato il colloquio man mano e andato a scendere il dolore fino a scomparire, ma, a tuttora mi è rimasto ancora il battito un pò veloce del solito e dei dolori che prendono non di continuo al lato sinisto del petto e del torace......

volevo sapere può essere qualcosa di grave ???

premetto che si da piccolo non ho mai sofferto di dolori cardiaci ne di quant'altro....

saluti...........
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Non penso si tratti di patologia cardiaca; molto probabilmente l'emozione e lo stress sono capaci di generare questo e altro. La frequenza cardiaca aumenta sempre in caso di emozioni, e molto più marcato è il quadro se le emozioni sono intense. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo della risposta........mi ha tranquillizzato...

solo un'altra domanda, il battito che mi è rimasto velocino andrà man mano a regolarizzarsi ??
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro Giuseppe, penso di sì. In ogni caso stai tranquillo. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio di nuovo è stato gentilissimo e veloce.....cordiali saluti.....