Dolore torace a sinistra

Salve, ho una domanda.
Da ormai un paio di mesi mi fa male il torace a sinistra, molto a sinistra, pochi centimetri sotto la clavicola in sostanza.
Il tutto è iniziato in periodi di fortissima ansia e continua a persistere, e la tipologia di dolore è non costante durante l'arco della giornata ma tende a diminuire e tornare in modo direi casuale.
Da notare che al tatto, in un punto preciso, sento un lieve dolore.
Non so cosa possa essere, grazie mille per l'aiuto.

Cordiali saluti e grazie ancora
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Penso proprio di escludere patologie cardiache. Il tuo, caro ventiduenne, è chiaramente un dolore della parete toracica. Parlane con il tuo Medico, senza paura. Cordialità

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo