Cuore

Sono una persona molto emotiva e spesso mi capita di piangere,tutte le volte comincio ad avere il battito cardiaco molto forte e non riesco a respirare.Anche a riposo spesso ho dolori al petto,che si protraggono per lungo tempo e delle fitte molto forti,a volte come se mi ficcassero un ago o un coltello. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Messina, penso di poterla tranquillizzare: i sintomi che lei descrive non sono riferibili a patologia cardiaca. Sembra che lei soffra di una sindrome ansioso depressiva e credo che farebbe bene a parlarne con il suo Medico, anche per chiarire l'origine dei dolori che lei accusa. Vedrà che con una diagnosi e un trattamento adeguato tutto andrà a posto.
Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo