Dolore braccio ascella sx

Buongiorno,utilizzo la registrazione della mia compagna,
sono un ragazzo di 34 anni, da agosto ho un dolore al braccio sx,petto e aumento dei battiti, sono andato 3 volte in PS, ho fatto ogni volta un cardiogramma risultato negativo, un cardiogramma da sforzo negativo e sono in attesa dell'esito di un ecodoppler 24h, nel frattempo mi hanno fatto fare degli esami per la tiroide dov'è risultato che c'è un parametro leggermente fuori ( ipertiroidismo ), ieri sera ho avuto ancora un dolore forte al braccio che prendeva l'ascella sx e i battiti ancora accellerati, questa situazione incomincia a preoccuparmi potrebbe essere un problema cardiaco??
Oppure secondo voi dovrei fare altri accertamenti??

[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
gli esami che ha effettuato sono adeguati ad escludere un'origine cardiaca del dolore, come le confermeranno i colleghi che li hanno effettuati. per quanto riguarda invece il battito accelerato, questi potrebbe essere conseguente all'aumento della funzione tiroidea che é stato riscontrato.
Cordiali saluti.

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. per la celere risposta, per essere più specifici il dolore descritto in precedenza parte dall'interno dell'ascella e si propaga per il braccio fino al bicipite e mi sento sempre il dito mignolo intorpidito!
[#3]
dopo
Utente
sempre x completare il quadro, da questo mezzogiorno ci sono anche delle contrazioni muscolari a seconda della posizione tenuta
[#4]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Il dolore in questione può avere differenti origini, tra cui le più verosimili sono quella nevritica o muscollo-scheletrica. Un esame obiettivo adeguato associato alle opportune indagini strumentali, come sicuramente le stanno già consigliando, le permetteranno di risalire all'origine dei dolori
Cordiali saluti