Forte stanchezza al minimo sforzo e difficolta respiratorie

ho 40 anni peso 57kg per 1,60 cm non faccio attivita fisica ma ho una vita molto attiva lavoro dentro e fuori casa, da qualche tempo mi sento stanca avverto un senso di oppressione toracica accompagnata da difficolta respiratorie ,questa sensazione aumenta se faccio una fila di scale anche se non di corsa o per esempio effettuo piccoli lavoretti dentro casa come rifare i letti o spolverare
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Cara amica di Perugia, ben pochi sono gli elemnti di giudizio che lei mi offre: per esempio, ha la pressione alta? Fuma? Da quanto tempo ha questa sintomatologia? Non oensi che la voglia visitare on line, naturalmente. Ma, per cercare di aiutarla non vedo altro modo di risponderle, Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
non funo e la mia pressione e normale