Effetti collaterali dei betabloccanti

da circa 10 anni a seguito di infarto del miocardio mi e' stato prescritto il betablooccante. Da allora la funzione di erezione del pene non funziona piu'. Quale alternativa esiste affinche possa ritornare a funzionare come prima ?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Agrigento, a parte che è necessario stabilire se veramente la disfunzione dipende tutta da quella fcausa, esiste oggi un farmaco che mima gli effetti del betabloccante senza le sue azioni collaterali. Consulti il suo Medico, da qui non si possono consigliare specificamente farmaci. Cordiali saluti.