Dolore al braccio sinistro e al petto

Salve,sono un ragazzo di 24 anni 1,80 però sono molto in sovrappeso sui 150 kg o forse piu,mi capita spesso di avere un dolore al braccio sinistro oppure un dolore al petto però mi addormento molto spesso a pancia in giu e con il braccio sinistro alzato per tutta la notte... vorrei sapere se è pericoloso oppure no...
poi oggi dopo aver avuto una tonzillite per due giorni e quindi sono stato male, dopo aver mangiato mi sono messo al letto e mi e successo che quando mi son svegliato mi faceva male lo stomaco e il sempre il braccio sinistro...
ora so che il peso influisce enormemente infatti vorrei fare propio l'intervento chirurgico...ma apparte questo cosa saranno questi sintomi? grazie mille per un eventuale risposta, e complimenti per questo magnifico sito utilissimo e soprattutto agli splendidi medici professionisti che ci sono a rispondere ad ogni domanda tempestivamente...
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Napoli, sai già che il tuo peso eccessivo ti crea problemi. Per prima cosa devi occuparti di questo, affidandoti a professionisti qualificati che possano guidarti. Molto più che i sintomi, è importante la situazione di peso. DEVI fare qualcosa, e più di qualcosa. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo