Dolore al petto sul lato sinistro

salve a tutti, in questi ultimi giorni ho vari disturbi al lato sinistro del petto proprio nella zona riguardante il cuore, il battito mi pare normale, non accuso giramenti di testa o situazioni analoghe.

il dolore che provo si presenta quasi come un peso, e più mi piego sul fianco destro più il dolore diventa acuto, non saprei distinguere se si tratti di un semplice dolore intercostale o problematiche peggiori.

l'unico mio "precedente cardiaco" è un intervento non invasivo tramite catetere (per via di un difetto interatriale)operato dal dottor mario carminati a massa carrara al pediatrico apuano nel 1999.

grazie a tutti per la disponibilità
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Caro amico di Reggio Emilia, il dolore non ha le caratteristiche cardiache. E non credo che c'entri con il precedente intervento subito. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo