I giorni, visto che la dovro' prendere

buon giorno,
volevo sapere per cortesia se avere la tachicardia quasi tutti i giorni puo' essere dannoso al cuore.
mi hanno detto che e' una controindicazioni dell'eutirox che sto prendendo perche' mi hanno tolto la tiroide la dose per ora e' 125 mg. tutti i giorni, visto che la dovro' prendere per tutta la vita volevo sapere se il cuore ne puo' essere danneggiato oltra al fastidio di avere questa tachicardia.
grazie 1000 se qualche cardiologo mi fa sapere qualcosa ringrazio roberta
[#1]
Dr. Aniello Ascione Cardiologo 129 5
Buon giorno.
La tachicardia non è sempre normale.Rivaluti la sua condizione endocrinologica( tiroide e dose di eutirox).Pratichi un ECG dinamico sec.Holter delle 24 ore.
Mi contatti pure ad esami effettuati,se crede.
Cordiali saluti,Dr.A.Ascione

Dr. A.Ascione