Arteria polmonare

caro dottore la ringrazio in anticipo per il vostro consulto.sono affetto da ipertensione e di solito quando respiro mi vengono dei dolori al cuore. ci sono cure o se può dirmi come và curata e come và l'andamento di questa ipertensione e se può dirmi qualcosa in più. grazie ancora
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile utente,
mi scusi ma la Sua domanda mi risulta incomprensibile. Dovrebbe, per piacere, essere un po' più chiaro: una ipertensione arteriosa insorta a 22 anni è evento di per sè abbastanza importante, e va seguito attentamente.
Ci faccia sapere qualcosa in più sulla Sua storia clinica e riformuli la Sua domanda in modo per noi più chiaro.
Grazie e cordiali saluti
P.S. a proposito, che c'entra l'arteria polmonare???

Fabio Fedi, MD