Pulsazioni

salve dottore..sono circa 3 giorni che ho delle pulsazioni nella parte sinistra del collo...pulsazioni..e sento come dei brividi in quella parte...e oggi mi sono svegliate con una sensazione di orecchie otturate...e come un ronzio nelle stesse orecchie..cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Si misuri la pressione e si faccia vedere la suo medico di famiglia...
Potrebbe essere un problema otorinolarigoiatrico, neurologico, cardiaco, .....

cordialmente

GM Actis Dato

Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino