Da pressione alta a pressione bassa

gentilissimi,
sono un uomo di58 anni e soffro di pressione alta. il mio cardiologo mi ha prescritto la seguente cura: condiuren 1 pasticca la mattina e norvasc mezza pasticca la sera. Ora sono due giorni che ho la pressione bassa ( 96 su 64),il mio cardiologo mi ha consigliato di ridurre della metà il dosaggio delle pasticche e continuare la cura pero'.Voi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
visto il calo pressorio è corretta l'indicazione del collega.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO