Una nausea persistente,con una febbre

salve a tutti ho 23 anni è da circa 3 giorni che ho una nausea persistente,con una febbre di 37,2.
poi da circa 2 mesi soffro di tachicardia e attacchi di panico,vorrei sapere se questo stato che ho adesso dipenda dalla mia tachicardia.
ho fatto degli analisi del sangue a fine novembre secondo voi è opportuno ripeterle?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sono di natura simil-influenzale e la tachicardia ne è un sintomo riflesso ma non certo la causa del suo stato.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO