Protesi valvolare

Buona sera.
Ho 49 anni e nel luglio 2008 mi è stata sostituita la valvola aortica con protesi meccanica. Seguo terapia anticoagulante (Coumadin).
Di recente per problemi di disfunzione erettile mi è stato prescritto il Gonasi hp 2000(1 iniezione settimanale per 8 settimane). Il gonasi può creare problemi con il Coumadin?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
sebbene a volte i farmaci possono avere interazioni tra loro, anche misconosciute, allo stato il gonasi non altera l'efficacia del coumadin.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie!