Il mio colesterolo era''tot

egr. dottori ho gia' chiesto diversi consulti..vorrei chiedere se'devo continuare con le' statine(torvast 20).chiedo questo xche ultimamente ho diversi problemi con questo medicinale''dolori/cpk elevato 540)um mese fa' il mio colesterolo era''tot.130 ldh 187 hdl 40 trigligeridi 130.premetto che ho subito da' piu di 2 anni una operazione di 3 by pass. alimentazione corretta /smesso di fumare/ 45 minuti al giorno di camminare a passo svelto/non bevo alcolici..cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per motivi di ordine deontologico non è possibile consigliarle alcun tipo di terapie farmacologiche vista l'impossibilità di una visita diretta. I suoi dubbi andranno, giustamente, rivolti al collega che l'ha in cura.
Saluti