Tachicardia, mani e piedi freddi

Salve, avevo già scritto qualche mese fa per un problema simile a questo, elenco i sintomi che sono ricomparsi negli ultimi giorni:

- Mani e Piedi ghiacciati
- Sensazione di respirare meno del necessario
- Tachicardia
- Bocca secca
- Necessità di orinare più del dovuto (durante questi "attacchi")

Aggiungo che in passato ho fatto 2 volte l'ecocardiogramma e non ha evidenziato niente di importante (anche se c'è da dire che a causa della mia conformazione fisica c'è scritto sul referto che alcune zone non erano valutabili), le analisi del sangue avevano evidenziato un alterazione del fegato ed una VES anormale.

Ringrazio anticipatamente sperando di trovare delle risposte a questo problema.
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
purtroppo i sintomi da lei descritti sono alquanto aspecifici e quindi da soli non permettono di avanzare ipotesi diagnostiche. Una visia accurata sicuramente consentire di identificare le possibili cause di tali sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com