Risultato ecg holter

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 27 anni e vorrei un consulto sul risultato del mio ecg holter fatto ieri. L'esame è stato fatto perchè a volte mi si è presentata una tachicardia.
Il referto/giudizio riporta quanto segue:
Ritmo di base sinusale. Presenza di rari BESV isolati, una volta raccolti in una tripletta. Un isolato BEV. Episodi di aritmia sinusale anche spiccata durante il sonno e nel primo mattino.
Tachicardia sinusale modesta da sforzo.
Null'altro da aggiungere.
Se gentilmente qualche dottore mi può dare il suo parere gliene sarei grato.
Fatemi sapere se vi servono altri dati...
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Sostanzialmente il suo Holter non presenta aspetti patologici che necessitano un trattamento farmacologico. Potrebbe essere utile un controllo degli ormoni tiroidei, ma prima senta il suo curante per vedere se sia d'accordo.
A disposizione per ulteriori consulti.

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Sono appena tornato dal mio medico cura e mi ha detto che sostanzialmente non c'è nulla di rilevante.
Quindi nessun problema con l'attività fisica?
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Sono d'accordo con il suo curante e non ci sono controindicazioni all'attività fisica.
A disposizione per ulteriori consulti