Non deficit cel circolo coronario

Ho effettuato ecg ritmo sinusale frequenza74 bpm,non deficit cel circolo coronario,ecocolordoppler normale morfovolumetria contrattilità 79% EF apparati valvolari in sede normofunzionanti,lieve prolasso mitralico.il tutto giorno 15 cm,sono molto in ansia per il prolasso cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Non deve fare nulla e non deve preoccuparsi sempre che non si associ al prolasso una insufficienza valvolare importante che l'ecocardiogramma da lei effettuato esclude.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it