Elettrocardiogramma fatto dal medico dello sport

Salve,
tempo fa ho fatto l'elettrocardiogramma normale e sotto sforzo dal medico dello sport. Nella visita è risultato che ho la branchia destra che si chiude in ritardo rispetto a quella sinistra(sto parlando di millisecondi, cioè di pochissimo). Siccome ho fatto questa visita riguardo la domanda per il vfp1, ho detto al dottore se il mio problemino era motivo di esclusione, lui ha detto di stare tranquillo perche sono nato con questa patologia, infatti poi mi mise idoneo alla visita. Ora pongo a voi questa domanda per avere una vostra opinione:
E' motivo di esclusione il problema che ho, o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Se non associato ad altre patologie ( cosa rara) assolutamente no.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi le vorrei fare un'altra domanda, ho fatto anche la radiografia al torace e ho letto: "lieve accentuazione del primo arco cardiaco di destra"???. Vorrei sapere se puo dipendere dal fatto della branchia destra che si chiude in ritardo rispetto a quella sinistra(anche qui il dottore a detto di stare tranquillo).
La ringrazio delle sue risposte.
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Anche qui confermo il parere del suo medico
Saluti