Un formicolio alla testa

Salve, dopo quattro gg di assenza di disturbi di extrasistoli oggi sono tornate all'attacco oramai dopo i svariati esami effettuati cerco di conviverci.
Oggi però mi è capitata una cosa strana e cioè ho avvetito un extra forte ed ho accusato un forte "pizzico" al centro del petto per un paio di secondi ed ho avvertito un formicolio alla testa per qualche secondo. Vorrei sapere se questo è normale o può essere qualche campanello di allarme. Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I sintomi che ha avvertito sono probabilmente imputabili ad una pausa post-extrasistolica un po' più lunga del solito.
Vista la gran quantità di esami cardiologici che ha già svolto da oltre due anni, posso rassicurarLa ancora una volta sulla non pericolosità degli eventi aritmici che Le causano tanto disagio.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo