Ecg sforzo emozioni

Salve. A volte quando mi arrabbio o mi agito, sento come un dolore alla bocca dello stomaco. La mia domanda è: avendo fatto un ecg da sforzo negativo, e anche un ecocolordopller cuore negativo, posso stare tranquillo anche per le emozioni oltre che per lo sforzo fisico?
Grazie
cordialmente
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Stia pure tranquillo: lo stress fisico (sforzo) ha sul cuore conseguenze simili a quelle dello stress mentale.
Piuttosto, la localizzazione del Suo dolore potrebbe far sospettare una esofagite da reflusso: parli di questa ipotesi al Suo medico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio moltissimo
In effetti soffro di reflusso, quindi potrebbe essere che quando mi innervosisco o arrabbio il reflusso venga accentuato..
Cordialmente