35 anni e sono affetta da fibrosi cistica

buongiorno mi chiamo marcella ho 35 anni e sono affetta da fibrosi cistica. da 7 mesi accuso extra tanto dafarmi finire per 6 volte al pronto soccorso dove nn è stato mai rilevato nula, ho effettuato visita ed elettrocardiogramma che nn ha evidenziato nulla un holter 24h da cui sn emerse 4 extrasistoli sopraventricolari il cardiologo mi ha detto di stare tranquilla e serena che lamia ansia agisce in modo negativo su di esse. inoltre noto che quando le avverto dopo ho sempre aria nello stomaco, fatto controlli aNCHE per lo stomaco tutto ok!!sono molto ansiosa ed ipocondriaca e le sto scrivendo dal luogo di vacanza .....insomma nn m,i rilasso mai!!posso davvero stare tranquilla quando il cuore sembra fermarsi???...la ringrazio
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
gli accertamentio che ha eseguito sono sostanzialmente quelli che andrebbero eseguiti per escludere patologie cardiologiche di rilievo quando si percepiscono extrasistoli.
Stia tranquilla.
A disposizone per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Dottore la ringrazio tanto per la velocità con cui mi ha risposto, a volte se ne presentano una dopo l altra e lì mi spavento tanto, comunque imparerò a conviverci. cordiali saluti