Cardiogramma

Gentili Dottori,
ho recentemente effettuato un elettrocardiogramma e, nella risposta, è indicato "Emiblocco posteriore, possibile pregressa necrosi posteriore. QTC ai limiti inferiori". Mi potreste fornire alcune informazioni in merito ?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
Dall'ECG eseguita parrebbero esserci dei segni che possono indicare un piccolo infarto avuto in passato. Occorre eseguire una valutazione cardiologica con esecuzione di alcuni esami (in primo luogo un ecocardiogramma) per escludere o confermare tale evenienza. Senta il suo curante.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it