Problema ho fatto l'ecg e tutto apposto,l'holter hanno rilevato extrasistole non pericolose,ho dei

SALVE IO HO UN GROSSO PROBLEMA HO FATTO L'ECG E TUTTO APPOSTO,L'HOLTER HANNO RILEVATO EXTRASISTOLE NON PERICOLOSE,HO DEI STRANI PIZZICHI COME DELLE SCOSSE CHE MI METTONO SULL'ATTENTI AL CENTRO DEL PETTO COLLEGATE COL PIEDE SINISTRO,AVVERTO QUESTE SCOSSE E MI FA SUBITO MALE IL PIEDE.A VOLTE SENTO COME UN MATTONE AL PETTO QUANDO MI ABBASSO.HO UN ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO E HO SUBITO UN INTERVENTO ALLA GAMBA SINISTRA DI SAFANECTOMIA.AIUTATEMI
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
La sua sintomatologia è del tutto aspecifica ed è difficilmente correlabile ad una patologia cardiaca, tanto piu' che gli accertamenti cardiologici eseguiti paiono negativi. La sensazione di mattone al petto quando si china potrebbe essere correlata all'ernia iatale, ma credo sia piu' utile rivolgere il quesito ai colleghi gastroenterologi.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it