Fastidio al braccio sx

Salve,
sono un tipo pauroso ed ansioso. Per un non nulla mi agito.
E da stamattina che al braccio sinistro avverto un fastidio, tipo me lo sento pesante, come se avessi portato su quel braccio 50 piatti e avrei lavorato tutto il giorno. E questo l unico fastido che ho...e mi sto preoccupando che mi possa succedere qualcosa al cuore. Al petto non avverto fastidi neanche dietro la spalla, solo il braccio, maggiormente nella zona del muscolo e del bicipide.
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente
falla descrizione non parrebbe un dolore cardiaco, ma. Bisognerebbe poterla visitare. Di piu' davvere non posso dirle con un consulto a distanza.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it