Protrombina

egr.dottori vorrei un vostro parere. oggi ho effettuato le' analisi del sangue tutti i valori sono nella norma,a parte la protrombina che mi e' stata trova ta a 131 valori normali(70/130. mi devo preoccupare? cosa posso fare? il dottore mi ha detto di mangiare meno verdura tipo ''cetrioli/verza/uva ecc..insomma verdura e' frutta verde.spero in una vostra risposta..grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Vuol dire che il suo fegato funziona lla perfezione. Continuia a mangiare come sempre ha mangiato. Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie sig.dottore x la' risposta. allora posso star tranquillo?..le' auguro una buona giornata..