Il primo interpretazione della macchina extrasistolia ventricolare,il 2 possibile infarto,i

Egreg,DR,giorno 20 cm ho effettuato ecocardiogramma e ecg,normali.giorno 22 cm ho ffettuato 8 ecg mi dirà perche 8,per maledetta curiosità in palestra il primo interpretazione della macchina extrasistolia ventricolare,il 2 possibile infarto,i successivi 6 tutti nella più totalr norma ciononostante sono molto impaurito,a quale ecg devo fare riferimento,capisco che senza visionarli non mi potete dare una risposta ma se ci fosse stato, qualche problema tutti i tracciati sarebbero stati non buoni,sono confuso e molto agitato,spero mi rispondiate al più presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L'origine di tale confusione e' legata al fatto che alcuni degli ECG che lei ha riportato sono stati refertati dal software di un elettrocardiografo e non da un cardiologo. Sttia sereno e se la cosa la rassicurasse, mi mandi puri il tracciato via e-.mail. cordialita'. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso