Una continua tachicardia ho misurato i battiti

Buongiorno,
ho 30anni la mia pressione è sempre stata nella norma e lo è ancora 120/70
in questi ultimi giorni avverto una continua tachicardia ho misurato i battiti e sono sempre tra i 75 con picchi di 90 battiti al minuto.
Io sono una cuoca e nel fine settimana faccio anche 15 ore filate e peso 46 Kg circa.
Fumo 6/7 sigarette al giorno e prendo la pillola anticoncezionale.
Volevo sapere se è solo un fattore di stress o altro.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I valori di frequenza che lei riferisce sono del tutto normali e verosimilmente sensibili ad eventi stressanti. Si rassereni, pertanto. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso