Eletrocardiogramma

salve sono un ragazzo di 24 anni e a causa di un disturbo alle dita e al braccio sinistro mi reco al pronto soccorso di crotone arrivato li,un dottore mi visita e mi dice che forse e il nervo ulneare che si e infiammato io ho la sensibilità ridotta alle ultime dita,e come se prendo la corrente,il neurologo non era presente,e allora mi ha fatto fare un elettrocardiogramma per stare tranqulli,fatto questo esame, mi dice che non andava tanto bene che avevo le turbe molto precoci non ricordo bene,mi hanno fatto esami del sangue degli enzimi e il risultato era negativo premetto che io soffro del fenomeno di rynaud,e mi hanno trovato un aneurisma del setto interatriale,dovrei andare in fondo alla questione,anche perchè prendo un medicinale che si chiama adalat crono da 20mg,uno alla sera,per il fenomeno di raynaud,mi può dire se e il caso di fare una prova di sforzo per vedere come va il cuore?la mia pressione e molto spesso alta mai bassa ieri avevo 13090 aspetto una vostra risposta grazie tanto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Una prova da sforzo ovviamente non si nega a nessuno, ma non preoccupi ne' deqll' aneurisma del setto interastrale ne' delle anomalie della fase di ripolarizzazione. Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso