Una cervicobracalgia,e spalla

Egreg,dr,da una decina di giorni ha forti dolori per una cervicobracalgia,e spalla.ieri al ps ho effettuato ecg normale esami del sangue tempo di protombina (pt) 103% da 70 -120,I,N.R. 0.98 ,Tempo Trombopl.parz.att (aptt) 29 secondi da 23- a 44 ,ck 188 da 10 a 174 ,ck-mb attività 4 da 0-20.Tni-ultra.troponina i 0,004 da 0,000 a 0,070,sono preoccupato per il ck a 188 ,cosa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
una banalissima alterazione dei valori ematici è spesso presente all'esecuzione di un prelievo venoso, per cui darei poco importanza al singolo valore alterato riportato. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO