Pressione arteriosa.

Cari dottori volevo dei consigli in merito a questi sintomi. Praticamente per un leggero bruciore agli occhi mi sono ritrovato da un oculista che mi ha riscontrato una congiuntivite irritativa. Dato che io avverto ogni tanto come dei flash glie l'ho detto e il dottore micha detto che è sicuramente un problema di circolazione. Da un paio di giorni che dopo la masturbazione mi viene mal di testa che passa con l'aulin ma è intenso ed è maggiormente si localizza alla cervicale. Dato che sono molto ansioso ed ipocondriaco sono andato su internet e ho visto che può essere legato ad un problema di ipertensione. Stamattina difatti sono andato a misurare la p.a. ed era 140/88 già tre mesi fa era la stessa. Io sono un uomo di 27 anni alto 1.75 cm e peso 86 kg. Perfavore fatemi sapere qualcosa in merito perché sono molto in ansia. Grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I Suoi valori pressori, per quanto ai limiti superiori della norma,non sono tanto elevati da essere responsabili dei Suoi sintomi.
Si limiti a controllare periodicamente nei prossimi giorni la pressione arteriosa e, se si confermassero valori simili, ne parli al Suo medico di famiglia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo