Esito referto

Salve, ho fatto l'elettrovardiogramma e vorrei che mi aiutaste a capire cosa significa questo referto:
RITMO COSTANTEMENTE SINUSALE BRADICARDICO. NON SIGNIFICATIVE ALTERAZIONI DEL TRATTO ST. UN'ESTRASISTOLE SOPRAVENTRICOLARE.

Vi ringrazio molto
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dalla terminologia pare trattarsi di un referto di un ECG Holter, e non è emerso nulla di francamente patologico.
E' necessario però far valutare il referto al medico prescrivente, che potrà correlare il dato strumentale con il reperto clinico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo